News - PersoneNews

Ennesimo arresto per il turbolento Shia LaBeouf

di Eliana Tagliabue

Ennesimo arresto per il turbolento Shia LaBeouflunedì 12 ottobre 2015 12.43

Ennesimo episodio di turbolenza che ha visto Shia LaBeouf come protagonista: è infatti risaputo che la star di Fury non brilla certamente per virtù quali calma e pazienza ma, al contempo, ha lo scatto d'ira molto facile, specie se è sotto l'effetto dell'alcool (cosa accaduta in più di un'occasione).

L'ultimo episodio, nello specifico, si è svolto lo scorso venerdì sera fuori da un locale di Austin, nel Texas: l'attore si trovava in compagnia di una ragazza e, nonostante fossero entrambi già ubriachi, avrebbe cercato di entrare nel suddetto posto, dove però gli è stato prontamente vietato l'ingresso proprio a causa del loro stato alterato.

Furioso, LaBeouf avrebbe addirittura tentato di forzare l'ingresso, al che è intervenuta a fermarlo la polizia che, dopo averlo ammanettato sotto gli occhi di numerosi testimoni, l'ha caricato in auto e portato via.

Eliana Tagliabue



Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  Wall Street il denaro non dorme mai Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading