News - TelevisioneNews

Emmy Awards 2007: ecco i premi

di Francesco Sillo - redazione

Emmy Awards 2007 ecco i premilunedì 17 settembre 2007 14:15

I "Soprano" si sono congedati dalla TV conquistando il maggior numero di premi durante la cerimonia di ieri sera allo Shrine Auditorium di Los Angeles. La famiglia mafiosa di James Gandolfini si è infatti portata a casa tre Emmy: il più importante come miglior serie drammatica, gli altri due sono andati al regista Alan Taylor ed allo sceneggiatore David Chase.

Il premio per la miglior serie comica è andato all'ancora inedito in Italia "30 Rock", che ha battuto la fortissima concorrenza di "The Office" ed "Ugly Betty".

Per quanto riguarda i premi ad personam, da segnalare quelli a Terry O'Quinn che si porta a casa il premio come miglior attore non protagonista in una serie drammatica ("Lost"), e quello ad America Ferrera", miglior attrice in una serie comica ("Ugly Betty").

Sorpresa invece per il il premio al miglior attore drammatico, che è andato a James Spader di "Boston Legal", preferito anche all'amatissimo Hugh Laurie di "Dr. House".

Francesco Sillo - redazione



Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading