News - PersoneNews

Emma Watson posa per un servizio sexy ed è subito polemica

di Eliana Tagliabue

Emma Watson posa per un servizio sexy ed e subito polemicamartedì 7 marzo 2017 10.45

La bellissima Emma Watson, che a breve potremo ammirare come protagonista del film Disney La Bella e la Bestia, è divenuta bersaglio di aspre polemiche a causa di un servizio fotografico di Vanity Fair, per il quale ha posato esibendosi in pose sensuali e con il seno parzialmente scoperto.

A detta di molte persone, infatti, questa sua scelta di esporre il proprio corpo sarebbe in netto contrasto con le sue idee femministe, un'accusa che avrebbe lasciato la Watson più stupita che infastidita.

L'attrice avrebbe infatti replicato che essere femministe significa riconoscere alle donne la possibilità di compiere delle scelte, di qualsiasi natura, piuttosto che bacchettarle e giudicarle, costringendole a sottomettersi a rigide norme comportamentali.

Il dilagare di queste polemiche, pertanto, avrebbe fatto capire a Emma Watson quanta confusione ci sia ancora in giro in merito al concetto di femminismo, motivo per cui il suo impegno in questo campo dovrà perdurare ancora a lungo.

Eliana Tagliabue



Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading