News - FilmNews

Emma Watson ha preferito Belle a Cenerentola

di Eliana Tagliabue

Emma Watson ha preferito Belle a Cenerentolagiovedì 19 gennaio 2017 10:43

E’ risaputo che ogni bambina ha le proprie preferenze in fatto di principesse Disney: c’è chi preferisce Aurora, chi Jasmine, chi Merida e chi Mulan.

Emma Watson, pur essendo una bambina un po’ cresciuta, non fa certo eccezione e anche lei ha le idee ben chiare in merito a quali siano le sue principesse Disney preferite.

Una di esse è senz’altro Belle, che l’ex maghetta di Harry Potter interpreta nell’attesissima versione in live action de La Bella e la Bestia: mentre questo ruolo è stato accolto dall’attrice con entusiasmo, non è stato così per Cenerentola di Kenneth Branagh, la cui protagonista è stata infine interpretata dalla bella Lily James.

La Watson aveva infatti rifiutato la proposta d’impersonare Cenerentola in quanto non la sentiva nelle sue corde, al contrario di Belle, personaggio in cui s’identifica moltissimo.

Questo anche grazie al regista Bill Condon, che ha leggermente modificato la storia, trasformando la sognatrice Belle in un’abilissima inventrice, mentre suo padre è invece un costruttore di carillon.

Emma Watson avrebbe inoltre dichiarato che di Belle ammira la sua indole da outsider e il fatto di non adeguarsi al mondo che la circonda ma, al contrario, sceglie d’impegnarsi per realizzare la vita perfetta per lei che, come tutti sappiamo, le regala un bellissimo lieto fine.

Eliana Tagliabue



Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading