News - PersoneNews

Emma Watson criticata per il suo femminismo

di Eliana Tagliabue

Emma Watson criticata per il suo femminismovenerdì 10 febbraio 2017 12.22

Presto potremo ammirarla come protagonista de La Bella e la Bestia, in un ruolo che ci farà sognare, ma la bella Emma Watson non è famosa solo per il suo indiscutibile talento d'attrice, ma anche per l'enorme impegno nelle cause a favore delle donne, che la spingono a battersi contro il sessismo e le disuguaglianze.

Essere definita "femminista" non dispiace affatto all'ex maghetta di Harry Potter, che si è però ritrovata spesso anche bersagliata dalle critiche e perfino dalle minacce, da parte di un sito che le avrebbe intimato di smetterla con l'attivismo, pena la pubblicazione di alcune sue foto compromettenti.

La Watson, ovviamente, lungi dal lasciarsi intimidire, ha invece proseguito serenamente per la sua strada, consapevole anche del fatto che foto di questo genere non esistono e che pertanto quelle del sito in questione erano soltanto minacce a vuoto.





Eliana Tagliabue



Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading