News - FilmNews

Emma Stone sarà Crudelia De Mon?

di Eliana Tagliabue

Emma Stone sara Crudelia De Mon giovedì 7 gennaio 2016 12.42

La bella Emma Stone sarebbe attualmente in trattative con la Disney per interpretare il ruolo di Crudelia De Mon, la diabolica signora amante delle pellicce antagonista del cult La carica dei 101: è infatti noto che la casa di produzione di Topolino sta attualmente preparando un film in live action dedicato proprio a questo personaggio e, a quanto sembra, la Stone potrebbe diventarne la protagonista.

La sceneggiatura verrà curata dalla bravissima Kelly Marcel che, per la Disney, si è già occupata di Saving Mr. Banks, mentre per il momento non vi è ancora un regista, nonostante l'inizio delle riprese sia stato fissato già per quest'anno; il film ci racconterà le origini di Crudelia De Mon, mostrandoci come la donna è diventata il "diavolo dal viso angelicato" terrore di tutti gli animali dotati di una bella pelliccia.



Eliana Tagliabue



Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading