News - PersoneNews

Emma Stone è pagata quanto i suoi colleghi di sesso maschile

di Eliana Tagliabue

Emma Stone e pagata quanto i suoi colleghi di sesso maschilelunedì 17 ottobre 2016 11.44

La bravissima Emma Stone, protagonista del musical La La Land insieme a Ryan Gosling, si è espressa in merito alla delicata questione delle differenze tra i compensi degli attori e quelli delle attrici, dichiarando che, a differenza di molte altre sue colleghe, lei è sempre stata pagata quanto i suoi colleghi di sesso maschile.

La Stone ha poi aggiunto che, nel dare la paga, si tiene conto del successo che il film ha raggiunto al box office e di quanto un attore o un'attrice riesca ad attirare il pubblico, motivo per cui lei si è posta il problema di quanto la gente voglia vederla in un film e se questo desiderio sia pari a quello che le persone hanno verso i suoi colleghi più celebri, come ad esempio Steve Carell.

Per il momento, tuttavia, sembrerebbe che la sua carriera stia procedendo a vele spiegate, anche se il timore che le cose possano cambiare drasticamente da un giorno all'altro è sempre in agguato.

Eliana Tagliabue



Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  Benvenuti a Zombieland Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading