News - FilmNews

Emma Roberts attrice horror per il figlio di Anthony Perkins

di Eliana Tagliabue

Emma Roberts attrice horror per il figlio di Anthony Perkinslunedì 1 settembre 2014 11:43

Si chiama Osgood Perkins ed è il figlio del celebre Anthony Perkins, conosciuto al mondo per aver interpretato il ruolo dello psicopatico Norman Bates, il famoso serial killer di Psycho, capolavoro di Alfred Hitchcock: dopo aver debuttato come attore in Psycho II proprio nel ruolo di Norman Bates bambino, il giovane Perkins, oggi quarantenne, ha deciso d'intraprendere la carriera da regista.

Il suo primo film sarà, nientemeno, che un horror intitolato February e avrà come protagonista la bella Emma Roberts, nipote della più famosa Julia Roberts e certamente non nuova al genere, data la sua partecipazione a film come Scream 4 e, soprattutto, al telefilm American Horror Story.

February sarà incentrato sulla vicenda di due studentesse che frequentano una scuola femminile, nella quale restano rinchiuse dopo che i loro genitori, per ragioni misteriose, non si presentano a prenderle in vista delle vacanze invernali.



Eliana Tagliabue



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Hotel Bau Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading