News - PersoneNews

Emma Marrone ha perso un altro fidanzato per colpa di Belen?

di Eliana Tagliabue

Emma Marrone ha perso un altro fidanzato per colpa di Belen giovedì 21 maggio 2015 10.51

Proprio ieri si è diffusa la notizia secondo cui tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe in corso una nuova crisi, per il fatto che lei avrebbe invitato nella loro casa il suo ex Marco Borriello in occasione di una festa, senza però avvisare il marito, che in quel momento si trovava a Napoli.

Dello stesso avviso sembrerebbe essere anche la cantante Emma Marrone, attuale fidanzata di Borriello che avrebbe appreso la cosa solo grazie alle foto apparse sul settimanale Chi: delusa e amareggiata, l'artista avrebbe messo alla porta il compagno, che attualmente sembrerebbe quindi essere tornato single.

Al momento, la loro sarebbe dunque la situazione peggiore, visto che Belen e Stefano continuerebbero a scambiarsi messaggini teneri sui social, mentre per Emma è la seconda volta che una sua storia d'amore si guasta per colpa di Belen Rodriguez e la prima, ricordiamo, era proprio con l'attuale marito della rivale.





Eliana Tagliabue



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading