News - PersoneNews

Emma Marrone esce con Andrea Montovoli?

di Eliana Tagliabue

Emma Marrone esce con Andrea Montovoli venerdì 22 giugno 2012 11.23

Dopo il tradimento di Stefano De Martino, che l'ha mollata per Belen Rodriguez, Emma Marrone pare abbia deciso di concedersi un periodo da single, per darsi il tempo necessario a superare una tale batosta e, per distrarsi, si è buttata a capofitto nella sua carriera di cantante.

Tuttavia, da un po' di tempo a questa parte, pare che l'artista si faccia vedere spesso in compagnia di Andrea Montovoli, bellissimo attore ventiseienne che finora ha sempre fatto di tutto per non attirare il gossip su di lui: mentre Stefano è in vacanza a Formentera con la sua Belen, Emma sfrutta queste giornate per lavorare, per poi uscire la sera e, ad accompagnarla, spesso e volentieri ci sarebbe Andrea.

I due sono stati avvistati insieme sia in discoteca che in un Mac Donald's e, pur essendo in un gruppo numeroso, tendevano a stare sempre molto vicini. Che Emma non sia destinata a restare single a lungo?



Eliana Tagliabue



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading