News - PersoneNews

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: è nata una nuova coppia?

di Eliana Tagliabue

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio e nata una nuova coppia giovedì 27 aprile 2017 10:33

Alcuni recenti scatti pubblicati sulla nota rivista Novella 2000 lascerebbero intuire la nascita di una nuova coppia, formata da due personaggi che nessuno avrebbe mai immaginato insieme: stiamo parlando di Emma Marrone e Riccardo Scamarcio, paparazzati in atteggiamenti affettuosi, che lascerebbero intendere che tra di loro si sia instaurata una forte amicizia e forse qualcosa di più.

Entrambi sono reduci da rotture dolorose: la più

dura per lei è stata quella con Stefano De Martino, che l'aveva lasciata per Belen Rodriguez, mentre lui è single da sei mesi dopo la fine della sua lunga storia con Valeria Golino, e adesso sembra che abbiano deciso di cercare consolazione l'una nelle braccia dell'altro.

Per il momento, inutile dirlo, non c'è alcuna conferma da parte dei diretti interessati ed è assai probabile che alla fine venga fuori che tra di loro c'è solo un buon rapporto di amicizia; se, tuttavia, dovesse risultare che realmente stanno insieme, i flash dei paparazzi sarebbero inevitabilmente puntati sulla nuova coppia.

Eliana Tagliabue



Riccardo Scamarcio Conferenza Stampa  Riccardo Scamarcio Conferenza Stampa  Riccardo Scamarcio Conferenza Stampa  Riccardo Scamarcio Conferenza Stampa  

Commenti