News - PersoneNews

Elisabetta Canalis nuda per protesta

di Eliana Tagliabue

Elisabetta Canalis nuda per protestagiovedì 15 settembre 2011 11.45

Per la serie "Meglio nuda che in pelliccia", tanto più che nel caso di Elisabetta Canalis il nobile motto è da intendersi alla lettera. L'ex Velina è infatti stata scelta per essere la nuova testimonial della PETA, cioè l'organizzazione no-profit che si batte per i diritti degli animali e, in particolare, vorrebbe abolire le pellicce (da qui il loro drastico motto).

Così Elisabetta si è lasciata immortalare completamente nuda dal fotografo Jack Guy, che l'ha fotografata in diverse pose sexy, le quali campeggeranno presto in moltissime città, sia italiane che straniere: del resto, il video del backstage era già in circolazione da un po', ma ora la campagna è diventata ufficiale.

La Canalis, attualmente impegnata a danzare per il programma americano Dancing with the stars, ha dichiarato di non averci pensato due volte a spogliarsi per quella che lei ritiene una nobilissima causa: per ottenere le pellicce, gli animali vengono infatti uccisi in una maniera brutale e abominevole, pertanto lei ritiene che sia giusto protestare contro queste pratiche crudeli e farlo mediante il nudo è il miglior modo per attirare l'attenzione.

Eliana Tagliabue



A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading