News
sezioni
ultime notizie
- Miranda Kerr è di nuovo moglie: matrimonio segreto con l'inventore di Snapchat
- William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro
- American Horror Story: Cheyenne Jackson confermato nella settima stagione
- Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno
- Baby Boss avrà un sequel
- L'Uomo d'Acciaio: Juan Antonio Bayona regista del sequel?
tools
News - PersoneNews
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia lasciano la tv per aprire una palestra
di Eliana Tagliabuevenerdì 11 novembre 2016 11:01
Si sono conosciute come Veline di Striscia la notizia e, per gran parte del pubblico italiano, loro sono Le Veline per antonomasia: stiamo parlando delle ancora bellissime Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, oggi più unite che mai da un destino comune.
Le due showgirl avrebbero infatti deciso, di comune accordo, di abbandonare definitivamente la televisione e di dedicarsi a un progetto interamente loro, nello specifico l’edificazione di una palestra.
Non si tratterà di una semplice palestra dedicata allo sport, bensì sarà un vero e proprio centro multifunzionale fisioterapico, in cui sarà possibile anche attuare il recupero pre e post operatorio per coloro che ne avessero bisogno.
Il centro sorgerà ovviamente a Los Angeles, città che è ormai diventata la casa di entrambe, che negli Stati Uniti hanno formato la loro famiglia e lì intendono rimanere.
La drastica decisione è nata dal fatto che tutte e due sono stanche di dipendere dalle telefonate dei loro agenti e vogliono sperimentare che cosa si provi a possedere qualcosa che appartenga soltanto a loro e per il quale non dovranno più rendere conto a nessuno.
Eliana Tagliabue
Commenti
Trova il miglior prezzo con: | ||
|