News - PersoneNews

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia lasciano la tv per aprire una palestra

di Eliana Tagliabue

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia lasciano la tv per aprire una palestravenerdì 11 novembre 2016 11.01

Si sono conosciute come Veline di Striscia la notizia e, per gran parte del pubblico italiano, loro sono Le Veline per antonomasia: stiamo parlando delle ancora bellissime Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, oggi più unite che mai da un destino comune.

Le due showgirl avrebbero infatti deciso, di comune accordo, di abbandonare definitivamente la televisione e di dedicarsi a un progetto interamente loro, nello specifico l’edificazione di una palestra.

Non si tratterà di una semplice palestra dedicata allo sport, bensì sarà un vero e proprio centro multifunzionale fisioterapico, in cui sarà possibile anche attuare il recupero pre e post operatorio per coloro che ne avessero bisogno.

Il centro sorgerà ovviamente a Los Angeles, città che è ormai diventata la casa di entrambe, che negli Stati Uniti hanno formato la loro famiglia e lì intendono rimanere.

La drastica decisione è nata dal fatto che tutte e due sono stanche di dipendere dalle telefonate dei loro agenti e vogliono sperimentare che cosa si provi a possedere qualcosa che appartenga soltanto a loro e per il quale non dovranno più rendere conto a nessuno.

Eliana Tagliabue



A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading