News - PersoneNews

Elisabetta Canalis contro Vogue e l'uso delle pellicce

di Eliana Tagliabue

Elisabetta Canalis contro Vogue e l uso delle pelliccegiovedì 23 febbraio 2017 10.37

La bella Elisabetta Canalis si è nuovamente lasciata immortalare come mamma l'ha fatta per protestare contro l'utilizzo delle pellicce, con il sostegno della PETA.

L'ex Velina, questa volta, ha accompagnato la proteste con una lettera aperta diretta a Vogue Italia che, in seguito alla dipartita della sua direttrice, ha visto subentrare al suo posto Emanuele Farneti, nuovo direttore dell'illustre rivista di moda, che avrebbe promesso ai lettori una nuova linea editoriale.

La Canalis ne avrebbe così approfittato per suggerirgli di eliminare le pellicce dalla sua rivista, seguendo così l'esempio di altre importanti riviste di moda che hanno fatto della protesta contro le pellicce una vera e propria linea editoriale.

Non è la prima volta che la showgirl si presta a questo tipo di manifestazioni ecologiste: non per nulla è una fiera attivista della PETA, l'associazione che da sempre si occupa della tutela e del benessere degli animali.

Eliana Tagliabue



A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading