News - FilmNews

Edgar Ramirez new entry nel thriller La ragazza del treno

di Eliana Tagliabue

Edgar Ramirez new entry nel thriller La ragazza del trenovenerdì 23 ottobre 2015 10:51

Edgar Ramirez, star dell'horror Liberaci dal male, è attualmente in trattative per entrare a far parte del cast del thriller La ragazza del treno, tratto dall'omonimo romanzo campione di vendite della scrittrice Paula Hawkins: l'attore andrà quindi ad aggiungersi alle già confermate Emily Blunt (che interpreterà la protagonista), Rebecca Ferguson e Haley Bennett.

La storia ruota attorno alla giovane Rachel, una donna alcolizzata e fresca di divorzio, che ogni mattina, prendendo il treno per Londra, si sofferma a osservare una coppia di coniugi che fa colazione sul balcone di casa propria, ammirando e invidiando la sua felicità. Tutto questo cambia nel momento in cui assiste a un fatto scioccante, destinato non solo a rompere per sempre l'idillio dei due coniugi, ma perfino a mettere in pericolo la sua stessa vita.

Il ruolo di Ramirez sarà quello dello psichiatra Kamal Abdic, terapista della donna della coppia, che finirà per intrattenere con lei un rapporto non propriamente professionale, con esiti disastrosi.



Eliana Tagliabue



I Fantastici Viaggi di Gulliver Fotografie e Locandina  Wolfman Fotografie e Locandina  Wolfman Fotografie e Locandina  Wolfman Fotografie e Locandina  

Commenti