News - PersoneNews

Eddie Murphy chiede test del DNA all'ex Mel B

di redazione

martedì 5 dicembre 2006 15:45

Colpo di scena clamoroso nella relazione tra Eddie Murphy e l'ex spice-girl Mel B: i due erano dati per fidanzati da almeno sei mesi, ma lunedì sera durante una trasmissione TV olandese, l'attore di colore ha sorpreso tutti con una dichiarazione che non potrà non sucitare la curiosità dei gossippari di tutto il Mondo.
A quanto pare i due non starebbero più insieme, ed Eddie avrebbe chiesto alla cantante di sottoporre al test del DNA il figlio che ha in grembo non appena verrà alla luce.
Mel B è incinta di cinque mesi, e la stampa ha sempre attribuito la paternità della gravidanza a Murphy: "Io non so di chi sia quel bambino fino a quando non verrà fatto il test di paternità. Quindi, non tragga conclusioni affrettate". Queste le parole di Eddie pronunciate durante la trasmissione e dirette al conduttore.
Murphy aveva in precedenza anche negato che la sua relazione con Mel B continuasse da mesi: "Noi non stiamo più insieme...".

Il fidanzamento dei due durava dallo scorso giugno; a quanto pare pero' Eddie non ha perso tempo, e le ultimissime notizie lo danno molto vicino alla produttrice cinematografica Tracey Edmonds.

redazione



Immagina che Fotografie  Immagina che Fotografie  Immagina che Fotografie  Immagina che Fotografie  

Commenti