News - TelevisioneNews

E rissa tra le pupe Pasqualina ed Elena (e non solo...)

di Margherita Simiu

E rissa tra le pupe Pasqualina ed Elena e non solo lunedì 17 maggio 2010 12:46

La pupa e il secchione - il ritorno comincia a definirsi un po' meglio, sia come strategie, che come preferenze del pubblico.

E infatti ormai guerra aperta tra la napoletana Pasqualina Sanna, Miss lavorare nello spettacolo 2008, e le altre ragazze del gruppo, prima fra tutte la bergamasca Elena Morali, Miss Ciclismo 2008.

Il motivo ufficiale del litigio è la camera in cui le due pupe passeranno il resto della competizione - Elena ha voluto mantenere la sua, nonostante il rimescolamento delle coppie, mentre Pasqualina avrebbe voluto cogliere l'occasione per cambiare stanza, oltre che partner. Tra le due ragazze sono anche volate parole grosse, nei giorni precedenti la puntata di ieri. Resta il fatto che Pasqualina ha scelto la strategia dell'antipatia e dell'uno contro tutti, forse anche ispirandosi all'andamento dei reality di "serie A" di quest'anno, che hanno visto trionfare Mauro Marin (Grande Fratello 10) e Daniele Battaglia (L'Isola dei Famosi), entrambi caratteri forti, per nulla intimoriti dal doversi scontrare con il resto dei contendenti. Ce la farà anche lei?

Staremo a vedere. Per ora a pubblico, produzione, colleghe e giudici (eccezion fatta, forse, per Vittorio Sgarbi) non sembra andare giù granché, ma - per sua fortuna - ne La pupa e il secchione - il ritorno l'eliminazione viene decisa da una prova che non dipende dal pubblico o dalla giuria in studio - la prova del vulcano e, in quella, Pasqualina sembra in grado di far valere la propria legge, visto che, tra le pupe, è in apparenza quella più preparata.

A lasciare la scnea questa volta sono dunque Ludovica Leoni e Andrea Corteggi (di cui Pasqualina e De Giovanni potranno occupare la stanza, ponendo così fine alla faida con Elena e Tassinari) e, per la prossima volta, visto che le due coppie in nomination saranno quelle formate dalla dominicana Marysthell Garcia e Francesco Cevaro, insieme a quella formata da Francesca Cipriani D'Altorio e il semiologo Federico Bianco, non si prevedono particolari problemi per la campana, che dovrebbe così superare la boa di metà percorso.
Aggiornamento: Luca Tassinari pronto per il cinema porno

Margherita Simiu



La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading