News - PersoneNews

Dylan di Beverly Hills 90210 ha rischiato il tumore al colon

di Eliana Tagliabue

Dylan di Beverly Hills 90210 ha rischiato il tumore al colonmercoledì 22 marzo 2017 10.38

Luke Perry, l'ex bel tenebroso Dylan della serie cult Beverly Hills 90210, ha rischiato di sviluppare un tumore al colon, cosa che non si è verificata soltanto grazie a una colonscopia preventiva che gli avrebbe letteralmente salvato la vita.

Nonostante la storia risalga al 2015, l'attore ha deciso di raccontarla per sensibilizzare le persone al problema, invitandole a fare prevenzione prima che sia troppo tardi.

Perry si era infatti sottoposto a questo esame per svolgere un semplice controllo ma, con suo grande sgomento, i dottori avevano rilevato la presenza di alcuni polipi, prontamente rimossi prima che diventassero maligni.

Il fatto di aver sfiorato il cancro così da vicino ha quindi spinto Luke Perry a modificare leggermente il suo stile alimentare, riducendo la carne rossa da lui tanto amata e, parimenti, a invitare gli altri a fare prevenzione.

Ricordiamo inoltre che la star non è l'unico membro di Beverly Hills 90210 ad aver avuto a che fare con il cancro: la sua ex collega Shannen Doherty, alias Branda Walsh, ne è purtroppo affetta e si sta attualmente curando.

Eliana Tagliabue



Poster di Actor Luke Perry
 
Poster di Luke Perry
 
Poster di Actor Luke Perry and Producer Aaron Spelling
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading