News
sezioni
ultime notizie
- Miranda Kerr è di nuovo moglie: matrimonio segreto con l'inventore di Snapchat
- William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro
- American Horror Story: Cheyenne Jackson confermato nella settima stagione
- Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno
- Baby Boss avrà un sequel
- L'Uomo d'Acciaio: Juan Antonio Bayona regista del sequel?
tools
News - PersoneNews
Drew Barrymore troppo pagata e poco redditizia
di Eliana Tagliabuemartedì 8 novembre 2011 13:45
Parlare di Drew Barrymore vuol dire parlare di un grosso grattacapo per l'industria hollywoodiana: secondo la rivista Forbes, infatti, pare che l'attrice sia in assoluto quella maggiormente pagata e, allo stesso tempo, meno redditizia del cinema.
A dimostrarlo ci pensa la Hollywood's Most Overpaid Stars, una classifica decisamente impietosa che annovera i nomi degli attori e delle attrici più sopravvalutati (a torto) dello star-system hollywoodiano e Drew Barrymore è riuscita, non certo orgogliosamente, ad aggiudicarsi la prima posizione, a causa dei suoi numerosi flop, come ad esempio: Amore a mille... miglia, Le regole del gioco - Lucky you e Stanno Tutti Bene.
Davvero un grosso smacco per un'attrice conosciuta e famosa come lei che, tuttavia, può trovare consolazione nel fatto che a farle compagnia nell'ignominia ci sono altri importanti e celebri nomi, tra i quali spiccano: Eddie Murphy (al secondo posto) e Will Ferrel (al terzo), seguiti a loro volta da attori quali Reese Witherspoon, Nicolas Cage, Denzel Washington, Nicole Kidman, Tom Cruise, Adam Sandler e Vince Vaughn.
La presenza di alcuni nomi si pone davvero come una grossa sorpresa, perciò Drew Barrymore può tranquillamente consolarsi, anche perché, come si suol dire: "Mal comune, mezzo gaudio".
Eliana Tagliabue
- ArgomentoDrew Barrymore, "Forbes", Eddie Murphy, Reese Witherspoon, Tom Cruise, classifica