News - PersoneNews

Drew Barrymore sposa col pancione

di Eliana Tagliabue

Drew Barrymore sposa col pancionelunedì 4 giugno 2012 11.38

Dopo appena un annetto di fidanzamento, Drew Barrymore è felicemente convolata a nozze col fidanzato Will Kopelman, di professione antiquario, del quale è in attesa del loro primo figlio: il matrimonio, svoltosi presso la tenuta californiana dell'attrice, ha avuto come sfondo il bellissimo giardino e ha conservato un carattere piuttosto intimo e privato.

Gli invitati sono stati in fatti solo duecento, tra i quali erano presenti diversi vip, tra i quali Cameron Diaz e Jimmy Fallon insieme alla moglie Nancy, che hanno tutti applaudito i bellissimi sposi, specie la Barrymore, che indossava un delizioso abito di Chanel.

Per lei si è trattato di fatto del terzo matrimonio, dopo quelli lampo del passato, dei quali uno con il barista gallese Jeremy Thomas e l'altro con il comico Tom Green: tuttavia, ora che è rimasta incinta, l'attrice sembrerebbe proprio essersi decisa a mettere la testa a posto e impegnarsi per mettere su una vera famiglia.



Eliana Tagliabue



Amore a mille miglia Fotografie e Locandina  Amore a mille miglia Fotografie e Locandina  Amore a mille miglia Fotografie e Locandina  Amore a mille miglia Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading