News - PersoneNews

Dopo Brad Pitt, anche Angelina Jolie ha ritrovato l'amore?

di Eliana Tagliabue

Dopo Brad Pitt anche Angelina Jolie ha ritrovato l amore mercoledì 15 febbraio 2017 10.50

Nonostante siano trascorsi pochi mesi dal burrascoso divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt, entrambi gli attori avrebbero già iniziato a guardarsi intorno, trovando nuovi amori: il primo è stato Pitt che, quasi subito dopo aver divorziato, ha iniziato a uscire con la collega Kate Hudson, che ha sempre avuto un debole per lui.

La loro relazione sembra stia procedendo a gonfie vele, nonostante per il momento sia limitata alla sfera privata: prima di portarla in pubblico, infatti, entrambe le star vogliono che i rispettivi figli si conoscano.

Per quanto riguarda Angelina Jolie, invece, sembra che nemmeno lei abbia tardato troppo a trovarsi un'altra fiamma: si tratterebbe di Jared Leto, il Joker di Suicide Squad, che nel 2004 aveva lavorato con la Jolie, stringendo con lei un legame molto forte.

Quella che di fatto era soltanto una solida amicizia, sembra che oggi si stia trasformando in qualcosa di più, anche se per il momento non vi è ancora nulla di certo come nel caso di Brad Pitt.

Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading