News - PersoneNews

Donald Trump offre un posto a Sylvester Stallone, ma lui preferisce fare altro

di Eliana Tagliabue

Donald Trump offre un posto a Sylvester Stallone ma lui preferisce fare altrogiovedì 22 dicembre 2016 13.36

Oltre ad aver ricevuto il rifiuto ad esibirsi di Andrea Bocelli, il neo - Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha suscitato anche quello di Sylvester Stallone, sebbene non sia stato netto come quello del tenore italiano: sembra infatti che Trump gli avesse offerto un posto nella National Endowment for the Arts, ma che Stallone abbia gentilmente declinato l'invito.

La National Endowment for the Arts è un organo federale che si occupa di progetti culturali e artistici, organo per il quale la star di Rambo ritiene di non essere qualificata: secondo l'opinione dell'attore, infatti, le sue capacità verrebbero meglio sfruttate nell'aiutare i militari al loro ritorno a casa, dando loro le cure e il sostegno finanziario di cui necessitano.

Staremo ora a vedere se Donald Trump accetterà la proposta dell'attore, ingaggiandolo per metterlo nel settore che lui evidentemente preferisce.





Eliana Tagliabue



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading