News - TelevisioneNews

Domenica Live: ex comico di Zelig irrompe in studio per chiedere aiuto

di Eliana Tagliabue

Domenica Live ex comico di Zelig irrompe in studio per chiedere aiutolunedì 17 ottobre 2016 13:34

La puntata di Domenica Live di ieri pomeriggio, trasmessa in diretta come sempre, è stata decisamente vivacizzata dall'irruzione in studio di un uomo che sarebbe stato identificato come Roberto Sassetti, ex comico di Zelig e di Buona Domenica, precipitatosi al cospetto della conduttrice Barbara D'Urso per chiederle aiuto.

Sembra infatti che l'artista, ora caduto in disgrazia, non riesca più a trovare di che vivere e il suo sarebbe stato il gesto di un uomo solo che non ha di che sfamarsi: dopo essere riuscito ad aggirare le misure di sicurezza, si è presentato in studio mentre la D'Urso stava intervistando Nina Moric, urlando di avere fame e chiedendo aiuto.

La D'Urso ha gestito la situazione con estrema calma, invitandolo a prendere appuntamento per parlare con lei, che in quel momento era impegnata a lavorare; l'uomo è poi stato gentilmente condotto fuori da Platinette, che l'ha distratto proponendogli di farsi un panino insieme.

Sassetti si è lasciato convincere solo dopo aver gridato di aver bussato a tutte le porte senza mai aver ricevuto alcun aiuto, mentre Barbara D'Urso gli ha fatto notare che lei non lo conosceva e che alla sua porta non si era mai presentato.



Eliana Tagliabue



Natale a casa Deejay Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading