News - PersoneNews

Divorzio in arrivo per Ben Affleck e Jennifer Garner

di Eliana Tagliabue

Divorzio in arrivo per Ben Affleck e Jennifer Garnermercoledì 1 luglio 2015 10.45

Solitamente, il fatto che una coppia funzioni bene sullo schermo, apparendo felice e innamorata, non significa che riesca poi a far durare quest'amore anche nella realtà e gli esempi in questo senso si sprecano: Elizabeth Taylor e Richard Burton, Kristen Stewart e Robert Pattinson e, dulcis in fundo, Jennifer Garner e Ben Affleck.

I due, conosciutisi sul set di Pearl Harbor e divenuti celebri per aver interpretato Daredevil ed Elektra nel film Daredevil, avrebbero deciso di divorziare dopo dieci anni di matrimonio, durante il quale hanno avuto tre figli: Violet Anne, nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth, nel 2009, e il piccolo Samuel, nato tre anni fa.

La notizia è stata data dalla coppia stessa tramite un comunicato ufficiale, nel quale hanno chiesto il rispetto per la loro privacy in questo momento così delicato, sottolineando anche che i loro rapporti sono rimasti molto buoni e che entrambi continueranno a occuparsi dei figli.



Eliana Tagliabue



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading