News - PersoneNews

Divorzio Depp-Heard: accordo raggiunto

di Eliana Tagliabue

Divorzio Depp Heard accordo raggiuntomartedì 17 gennaio 2017 11.41

Il burrascoso e chiacchieratissimo divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard sembra essersi finalmente concluso: i due ex coniugi hanno infatti raggiunto un accordo vantaggioso per entrambi, per cui possono finalmente lasciarsi alle spalle questi ultimi mesi segnati da spiacevoli discussioni e addirittura da una denuncia di violenza domestica sporta dall'attrice ai danni di Depp.

Stando alla divisione dei beni effettuata, la star di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar si è aggiudicata le collezioni di moto e auto d'epoca, mentre alla sua ex moglie sono toccati sette milioni di dollari (che, come promesso, devolverà in beneficenza) e i due amatissimi cagnolini Pistol e Boo.

Per quanto riguarda invece la questione della denuncia per violenza domestica, alla fine è stata la stessa Heard a ritirarla, specie considerando che, nonostante le indagini accurate, non sono mai state ritrovate prove a riguardo.





Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading