News - PersoneNews

Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno

di Eliana Tagliabue

Diane Kruger ha trionfato a Cannes ma ora deve pagare pegnomartedì 30 maggio 2017 11.18

La splendida Diane Kruger, musa di Quantin Tarantino nel film Bastardi senza gloria, si è aggiudicata il premio come miglior attrice al Festival di Cannes: il film che le ha permesso di vincerlo è il dramma In the Fade, diretto da Fatih Akin.

La vittoria della star è stata però accompagnata anche da quella del regista che, in attesa di sapere se il suo film sarebbe stato preso in considerazione o meno, aveva fatto una scommessa con la sua protagonista.

Se, infatti, la pellicola avesse vinto qualche premio, lei avrebbe dovuto "pagare" facendosi tatuare un'ancora, poiché, a differenza di Akin, non era così certa che In the Fade sarebbe stato scelto.

La vittoria come miglior attrice ha paradossalmente segnato il destino di Diane Kruger: stando alle parole dell'attrice, infatti, Akin l'avrebbe già indirizzata verso un tatuatore di sua fiducia, vicino ad Amburgo, dove la Kruger potrà così saldare il suo debito, pagando la scommessa.



Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  The hunting party I cacciatori Fotografie  L eta barbarica Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading