News - PersoneNews

Demi Moore vuole il divorzio

di Eliana Tagliabue

Demi Moore vuole il divorziolunedì 10 ottobre 2011 14:08

A tutto c'è un limite, anche alla sopportazione: questo deve aver pensato Demi Moore di fronte all'ennesimo tradimento del marito Ashton Kutcher, che si è dato ai bagordi più sfrenati in compagnia di quattro procaci donzelle, proprio la vigilia del loro sesto anniversario di matrimonio.

Così Demi ha pensato che forse non era necessario attendere la crisi del settimo anno per divorziare e, detto fatto, s'è decisa a consultare un avvocato divorzista, tanto più che i suoi disperati tentativi di salvare il suo rapporto con Ashton Kutcher sono miseramente falliti.

Un amico dell'attrice ha raccontato di come lei si sia sentita umiliata da tutta la situazione e anche per questo ha voluto consultare un legale per chiedergli quali conseguenze avrà il divorzio sulla sua carriera professionale, nonché sulle sue finanze.

Per la star è tanto più difficile divorziare in quanto questo è ormai il suo terzo divorzio: i primi due, infatti, sono avvenuti rispettivamente col cantautore Freddy Moore (di cui ha voluto mantenere il cognome) e l'attore Bruce Willis.

Forse stavolta Demi ci aveva sperato davvero che il suo matrimonio potesse funzionare, o forse è semplicemente lei che si sceglie sempre gli uomini sbagliati: fatto sta che a breve tornerà nuovamente single.

Eliana Tagliabue



Un colpo perfetto Fotografie  Un colpo perfetto Fotografie  Un colpo perfetto Fotografie  Un colpo perfetto Fotografie  

Commenti

  • ar co
    ar.co - lunedì 10 ottobre 2011 18:54

    bene,bene.."meglio soli che m--e accompagnati

  • ar co
    ar.co - lunedì 10 ottobre 2011 18:52

    ......finchè c'è vita c'è speranza .Cosa avrebbe detto la bellissima LIZ ? E DEMI, in quanto a bellezza non è seconda a nessuna .

  • Leggi tutti i commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading