News - PersoneNews

David Hasselhoff respinto all'aeroporto di Londra

di Redazione

David Hasselhoff respinto all aeroporto di Londravenerdì 28 luglio 2006 10:45

Brutta avventura per David Hasselhoff: l'attore statunitense è stato infatti respinto dal personale di un volo "British Airways" da Londra per Los Angeles.
Stando a quanto riportato sul "Sun", Hasselhoff era in attesa di imbarcarsi sull'aereo quando gli è stato impedito di salire a bordo a causa di un comportamento "scorretto" forse causato da uno stato d'ebbrezza.
La parola "ubriaco" non è mai stata scritta, ma è facile pensarlo: l'ex protagonista di "Baywatch" si lamentava a gran voce del fallimento del proprio matrimonio e non si reggeva in piedi barcollando vistosamente.
Alcune hostess hanno allora deciso di spostare la sua prenotazione sul volo successivo, in partenza soltanto due ore dopo.
Oggi è pero' arrivata pronta la smentita della sua portavoce Judy Katz: nessun problema di alcool, ma semplicemente l'attore si è sentito poco bene a causa di un infezione per una ferita ad una mano, curata da qualche settimana con massicce dosi di antibiotici.
Sembra intanto finita la lunghissima querelle tra Hasselhoff e l'ex moglie Pamela Bach: il loro divorzio è stato ufficializzato proprio ieri dall'avvocato della donna.

Redazione



Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  

Commenti