News - PersoneNews

David Hasselhoff può rivedere le figlie

di redazione

David Hasselhoff puo rivedere le figliemartedì 22 maggio 2007 15:30

Buone notizie per David Hasselhoff: non c'è ancora nulla di ufficiale e definitivo, ma a quanto pare il giudice Mark Juhas della Suprema Corte di Los Angeles ha sospeso il provvedimento che impediva all'ex attore di "Baywatch" di poter incontrare le figlie avute dall'ex moglie Pamela Bach. Hasselhoff dovrà pero' "meritarsi" la fiducia del giudice, sottoponendosi per tre volte la settimana a test anti-alcolismo.

Lo stesso giudice la scorsa settimana era stato costretto a prendere la severa decisione dopo che era circolato sul web un video amatoriale che riprendeva l'attore completamente ubriaco che si "esibiva" davanti alla figlia più grande Taylor-Ann, di soli 17 anni. La Bach era andata su tutte le furie e il suo team di avvocati era riuscito a "strappare" l'ordinanza di sospensione riguardo le settimanali visite cui Hasselhoff ha diritto dopo il divorzio dall'ex moglie.

Purtroppo per David, la sentenza non è ancora definitiva: la corte si riunirà infatti il prossimo 1 giugno per deliberare definitivamente sulla controversia.

redazione



Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  Baywatch Fotografie  

Commenti