News - FilmNews

Daniel Radcliffe sempre aperto alla possibilità di un nuovo Harry Potter

di Eliana Tagliabue

Daniel Radcliffe sempre aperto alla possibilita di un nuovo Harry Pottergiovedì 15 settembre 2016 10.55

Nonostante la sua carriera sia proseguita con altri ruoli e nuovi personaggi, Daniel Radcliffe sembra ancora molto affezionato al maghetto Harry Potter, al punto da essere sempre aperto alla possibilità di interpretarlo nuovamente.

La Warner Bros ha di fatto smentito il ritorno del personaggio, soprattutto quando si sono diffuse le voci di un presunto adattamento cinematografico del libro Harry Potter and the Cursed Child, che è e resterà solo una piéce teatrale.

Radcliffe, tuttavia, avrebbe dichiarato di non disdegnare affatto l’idea di tornare a vestire i panni del personaggio, magari più avanti, quando anche lui sarà invecchiato un po’, in modo da renderlo più realistico.

Parimenti, avrebbe anche dichiarato di non aver nemmeno problemi a cedere il testimone a un altro collega, nel caso a Harry Potter venga dato un nuovo volto: si tratta però di un’eventualità decisamente improbabile, perché il personaggio è inesorabilmente legato al volto di Radcliffe e, se non sarà lui a tornare, non lo farà nessun altro al suo posto.

Eliana Tagliabue



Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading