News - PersoneNews

Daniel Radcliffe parla di come gestisce il suo immenso patrimonio

di Eliana Tagliabue

Daniel Radcliffe parla di come gestisce il suo immenso patrimoniomercoledì 5 ottobre 2016 13.07

Dopo la saga di Harry Potter, il suo protagonista Daniel Radcliffe ha girato diversi altri film, cercando ogni volta di differenziare generi e ruoli, per dimostrare di non essere soltanto il maghetto di Hogwarts che i suoi fan hanno imparato ad amare, ma di essere in grado d'interpretare brillantemente anche altri personaggi.

L'attore, che in passato aveva dichiarato di farsi consigliare dal padre in merito a quali ruoli accettare e quali no, avrebbe anche affermato di poter disporre della più totale libertà professionale grazie al proprio cospicuo patrimonio, quasi interamente derivante dai film di Harry Potter.

Attualmente, infatti, Radcliffe può contare su di un "gruzzoletto" che si aggira intorno agli ottantacinque milioni di euro: una fortuna della quale è molto grato, poiché gli permette non solo di non avere preoccupazioni circa il suo futuro, ma di poter scegliere liberamente i ruoli che più gli piacciono, recitando per puro piacere e non per guadagnarsi da vivere.



Eliana Tagliabue



Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading