News - FilmNews

Daniel Radcliffe è cornuto, ma solo sul set

di Eliana Tagliabue

Daniel Radcliffe e cornuto ma solo sul setlunedì 16 luglio 2012 14:15

A quanto pare Daniel Radcliffe si ritroverà ben presto con un bel paio di corna, nel senso letterale del termine: l'ex Harry Potter è infatti stato ingaggiato come protagonista del fanta-horror Horns, adattamento dell'omonimo romanzo di Joe Hill, che lo vedrà recitare con due cornetti sulla testa.

La storia racconta infatti di un giovane chiamato Ig Perrish che, dopo essersi preso una sbronza colossale, si risveglia con in testa un paio di corna, che per di più diventano di giorno in giorno più grandi: lo strano fenomeno pare essere collegato all'omicidio irrisolto di una giovane e Perrish dovrà darsi da fare per far luce sulla situazione, a meno di non restare un mostro per sempre.

La pellicola, che si prospetta come un horror a carattere fantasy, non trascurerà nemmeno il lato amoroso, visto che la trama prevede anche una passionale love story.



Eliana Tagliabue



Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading