News - FilmNews

Daniel Radcliffe: dalla scuola di Hogwarts alla giungla amazzonica

di Eliana Tagliabue

Daniel Radcliffe dalla scuola di Hogwarts alla giungla amazzonicamercoledì 29 marzo 2017 13.23

L'ex maghetto di Hogwarts Daniel Radcliffe, dopo essere stato protagonista di tutti i film della saga di Harry Potter, ha proseguito la sua carriera d'attore interpretando ruoli molto diversi tra loro, l'ultimo dei quali lo ha veramente messo alla prova.

L'attore è infatti il protagonista di Jungle, survival - thriller diretto dal regista australiano Greg McLean (lo stesso dell'horror Wolf Creek), che vedrà il nostro eroe alle prese nientemeno che con i mortali pericoli della giungla amazzonica.

Il film, intitolato Jungle, sarà infatti ispirato a uno dei romanzi autobiografici dell'esploratore Yossi Ghinsberg, miracolosamente scampato a una spedizione nella giungla amazzonica che si rivelò essere molto più pericolosa del previsto.

Radcliffe interpreterà dunque la parte di un giovane che, insieme a due amici e a una misteriosa guida, decide d'inoltrarsi nelle fitte foreste amazzoniche, scoprendo però di non essere pronto ad affrontare gli inimmaginabili pericoli che trova.

Eliana Tagliabue



Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading