News - FilmNews

Daniel Craig pronto a tornare nel ruolo di James Bond?

di Eliana Tagliabue

Daniel Craig pronto a tornare nel ruolo di James Bond giovedì 6 aprile 2017 13:22

Il ruolo di James Bond sta facendo gola a moltissimi attori, attirando la creme de la creme di Hollywood: questo da quando Daniel Craig aveva dichiarato di essersi stufato d'interpretare la parte e di volere pertanto abbandonarla.

Recentemente, tuttavia, Craig avrebbe mostrato segni di cedimento, dichiarando che forse non è ancora pronto a lasciare un personaggio che gli ha dato così tanto.

Dello stesso avviso sarebbe anche Barbara Broccoli, produttrice di uno spettacolo teatrale dedicato a Otello con Daniel Craig nel ruolo del protagonista.

I due, che hanno un ottimo affiatamento lavorativo, starebbero quindi discutendo in merito alla possibilità che Craig torni a interpretare l'agente segreto 007 nel suo prossimo film: il venticinquesimo.

Il ritorno dell'attore, da un lato, farebbe miseramente crollare le speranze di tutti i numerosi candidati alla parte ma, dall'altro, accontenterebbe tutti i suoi numerosi fan che ormai lo identificano con James Bond.

Eliana Tagliabue



Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading