News - FilmNews

Daniel Craig nella trilogia Millenium

di Francesco Sillo

Daniel Craig nella trilogia Milleniummartedì 27 luglio 2010 13.00

I media statunitensi la danno per sicura, ma la conferma ufficiale della Sony ancora non è arrivata: l'ex 007 Daniel Craig reciterà da protagonista nelle tre pellicole in lingua inglese - due delle quali già approdate in Italia - dedicate alla fortunata trilogia Millenium scritta da Stieg Larsson.

The Girl With The Dragon Tattoo sarà la prima ad essere girata, e pochi giorni fa è stata annunciata anche la data di uscita nelle sale: 21 dicembre 2011. Craig vestirà i panni del giornalista Mikael Blomkvist - interpretato da Michael Nyqvist nel film originale - mentre sul resto del cast vige il più stretto riserbo dopo la recente smentita di Natalie Portman di essere stata contattata dai produttori.

In Italia, Uomini che odiano le donne ed il secondo capitolo La ragazza che giocava col fuoco, insieme, si sono portati a casa circa 6 milioni di euro. Molto più visti i due film negli altri mercati stranieri fuori dal Nord America, con ben 140 milioni di dollari incassati.
Aggiornamento: Il mio nome è Bond, Drag (queen) Bond...

Francesco Sillo



Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading