News - PersoneNews

Daniel Craig in palestra...per James Bond

di Redazione

Daniel Craig in palestra per James Bondlunedì 26 novembre 2007 12:15

Daniel Craig ha ufficialmente iniziato una serie di allenamenti in palestra per farsi trovare pronto alle riprese del nuovo "James Bond 22", il secondo film nel quale interpreterà l'agente 007 dopo lo strepitoso successo ottenuto nella passata stagione cinematografica con "Casino Royale".

L'attore inglese, che per ben figurare al suo esordio nei panni dell'agente segreto si era sottoposto ad estenuanti e durissime sessioni di sollevamento pesi, questa volta priviligerà l'agilità e la "preparazione sportiva" alla massa muscolare: "Punterò molto sulla corsa...".

Queste le parole dell'affascinante Daniel che ha poi aggiunto: "Non appene ebbi terminato le riprese, ho cominciato a mangiare qualsiasi cosa...è stato un inferno quel regime alimentare! Ora in palestra dovrò sudare ancor di più per tornare in forma".

Ricordiamo che la pellicola, attesa nelle sale USA per il 7 novembre 2008, sarà diretta da Marc Foster ed avrà tra i protagonisti anche il nostro Giancarlo Giannini.
Aggiornamento: Il mio nome è Bond, Drag (queen) Bond...

Redazione



Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  Defiance I giorni del coraggio Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading