News - FilmNews

Dan Brown: nuova avventura all'orizzonte per il professor Langdon

di Eliana Tagliabue

Dan Brown nuova avventura all orizzonte per il professor Langdonvenerdì 30 settembre 2016 17.50

In attesa di vedere Tom Hanks in Inferno, la nuova avventura cinematografica del professor Langdon, tratta dall'omonimo romanzo di Dan Brown, i fan possono già prepararsi al prossimo romanzo dello scrittore, che vedrà l'esperto simbolista di nuovo in azione per salvare l'umanità.

Il noto autore ha infatti dichiarato che il nuovo libro s'intitolerà Origin e vedrà il brillante Langdon alle prese con le risposte fondamentali alle due domande più importanti: chi siamo e da dove veniamo.

Inutile dire che le pseudo-risposte trovate dal professore, anche questa volta, saranno ovviamente sconvolgenti e paradossali e, anche questa volta, il mondo così come noi lo conosciamo rischierà di scomparire per sempre.

Mentre l'uscita del romanzo è stata fissata per il 26 settembre 2017, il film Inferno è più vicino nel tempo, visto che sarà disponibile sui nostri schermi a partire dal 13 ottobre.

Eliana Tagliabue



Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading