News - PersoneNews

Dan Aykroyd si scaglia contro coloro che hanno insultato Leslie Jones

di Eliana Tagliabue

Dan Aykroyd si scaglia contro coloro che hanno insultato Leslie Jonesgiovedì 21 luglio 2016 13.12

Leslie Jones, star dell'attesissimo Ghostbusters, ha annunciato la sua decisione di chiudere il proprio profilo Twitter a causa di una pioggia d'insulti razzisti e volgari che le sono piombati addosso da parte dei detrattori del film, che non ammettono che il loro cult venga stravolto dal reboot.

A intervenire in difesa della collega ci ha pensato, tra gli altri, anche Dan Aykroyd, protagonista delle due versioni originali di Ghostbusters, il quale ha espresso tutto il proprio disprezzo per coloro che l'hanno insultata, definendoli dei perdenti e dei poveracci, nonché delle persone prive di una vita loro.

Anche i dirigenti di Twitter sono intervenuti per cercare di identificare i responsabili delle aggressioni verbali in questione, poiché comportamenti di questo tipo sono vietate dalle regole della comunità e i trasgressori possono e devono essere denunciati alle autorità competenti.



Eliana Tagliabue



Ghostbusters Fotgrafie e Locandina  Ghostbusters Fotgrafie e Locandina  Ghostbusters Fotgrafie e Locandina  Ghostbusters Fotgrafie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading