News - Serie TVNews

Damien: presentata al Comic-Con di San Diego la nuova serie tv sull'Anticristo

di Eliana Tagliabue

Damien presentata al Comic Con di San Diego la nuova serie tv sull Anticristolunedì 13 luglio 2015 17:00

Damien è il titolo della nuova serie tv in arrivo sul network A&E, incentrata sulla diabolica figura dell'Anticristo: come i fan dell'horror senz'altro ricorderanno, infatti, Damien è il nome che nel celebre film The Omen. Il presagio, del 1976, veniva dato al figlio di Lucifero, rappresentato come un bambino dall'aria apparentemente innocente.

Al Comic-Con di San Diego è stata dunque presentata ufficialmente questa nuova serie televisiva incentrata sul personaggio in versione adulta, interpretato da Bradley James: Damien è infatti cresciuto, ma sembra inconsapevole delle forze sataniche di cui dispone, così come ignora il suo destino di Anticristo.

Accanto a lui si muovono altre tre importanti figure: Ann Rutledge (Barbara Hershey), una potentissima donna il cui compito è quello di assicurarsi che il destino di Damien si compia; Amani Golkar (Omid Abtahi), amico e collega del protagonista che, nel momento in cui scoprirà la sua reale identità, dovrà compiere una difficile scelta; e, infine, Simone Baptiste (Meganlyn Echikunwoke), una donna sconvolta da un'improvvisa tragedia.

Eliana Tagliabue



Poster di Gregory Peck
 
Poster di Gregory Peck
 
Poster di Gregory Peck
 
Poster di Gregory Peck
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading