News - FilmNews

Dallas, il film: tutto da rifare il cast

di redazione

Dallas il film tutto da rifare il castlunedì 16 ottobre 2006 10:45

Grossi problemi di cast per la versione cinematografica di "Dallas", le cui riprese sarebbero dovute cominciare tra qualche settimana negli Stati Uniti.
Da venerdì scorso su alcuni siti web specializzati sta circolando la notizia che quasi tutti gli attori assoldati per recitare nella pellicola sono stati "licenziati".
Luke Wilson, che avrebbe dovuto interpretare Bobby, Shirley Maclaine (Ellie), Meg Ryan, che era stata contattata per sostituire Jennifer Lopez nel ruolo di Sue Ellen dopo che l'attrice di origine portoricana aveva rinunciato alla parte e Katie Cassidy (Lucy) non fanno più parte del cast.
Nelle ultime ore è pero' arrivata una smentita proprio da parte della Cassidy, che ha dichiarato di non aver ricevuto nessuna comunicazione dalla produzione.
Gli unici che sembrano continuare nell'avventura di portare sullo schermo il popolarissimo sceneggiato sono la regista indiana Gurinder Chadha, e John Travolta che interpeterà il protagonista J.R. Ewing (nella foto).

redazione



Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  

Commenti