News - Serie TVNews

Dal tramonto all'alba - la serie: confermata la terza stagione

di Eliana Tagliabue

Dal tramonto all alba la serie confermata la terza stagionemartedì 27 ottobre 2015 11:49

Dal tramonto all'alba - la serie, tratta dalla pellicola cult Dal tramonto all'alba di Robert Rodriguez, sta riscuotendo un successo strepitoso, tanto che anche la sua terza stagione è stata confermata, per cui si farà. Proprio questa sera, sul network El Rey, di proprietà dello stesso Rodriguez, andrà in onda l'ultima puntata della seconda stagione, che vedrà la bella Demi Lovato come speciale guest star.

Attualmente, in Italia, la serie è ancora alla sua prima stagione, in onda ogni giovedì su Rai 4 in seconda serata: del resto, come sa benissimo chi ha visto il film originale, le tematiche non sono certo leggere, né tantomeno adatte a un pubblico troppo giovanile.

Il telefilm è infatti incentrato sulle vicissitudini dei fratelli Gecko, Seth (D.J. Cotrona) e Richie (Zane Holtz): entrambi pericolosi criminali, mentre il primo si limita a rubare e rapinare, il secondo, apparentemente malato di mente, ha sviluppato una morbosa propensione per l'omicidio e la violenza. Dopo aver preso in ostaggio un'intera famiglia per riuscire a passare il confine messicano, il gruppo si ritroverà intrappolato in un ambiguo locale notturno, interamente gestito e frequentato da famelici vampiri.



Eliana Tagliabue



Poster di George Clooney
 
Poster di John Saxon
 
Poster di George Clooney
 
Poster di George Clooney
 

Commenti