News - FilmNews

Dal cinema alla televisione: è la volta di "Crash"

di Francesco Sillo - redazione

Dal cinema alla televisione e la volta di Crash venerdì 7 aprile 2006 14:15

Molto spesso in questi ultimi anni un telefilm di successo è diventato (o diventerà) una pellicola da non perdere per gli appassionati di cinema e serial TV: "X-files", "Twin Peaks" e i più recenti "Hazzard" e "Starsky & Hutch" o i futuri "Dallas" e "Miami Vice" sono solo alcuni degli esempi più fortunati di pellicole tratte da popolari serie televisive.
Il percorso inverso film-telefilm è invece meno frequente: il rischio di regista e produttori di "banalizzare" trama ed attori è molto alto, e pochi ci hanno provato.
Faranno eccezione quelli di "Crash".
In una recente intervista la produttrice Cathy Schulman ha infatti dichiarato: "Potrebbe presto nascere un serial TV ispirato a Crash. Spero possa andare in onda il prossimo anno con tutti gli attori che hanno recitato nel film".
Se la notizia sarà confermata anche nei fatti, rivedremo così all'opera sul piccolo schermo Sandra Bullock, Matt Dillon e Thandie Newton.
Ricordiamo che la pellicola diretta da Paul Haggis ha vinto ben tre statuette ai recenti Oscar di Hollywood, tra le quali anche quella per il miglior film.

Francesco Sillo - redazione



Poster di Ludacris
 
Poster di Sandra Bullock
 
Poster di Brendan Fraser
 
Poster di Brendan Fraser
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading