News - FilmNews

Da stasera nei cinema il documentario su Bob Marley

di Eliana Tagliabue

Da stasera nei cinema il documentario su Bob Marleymartedì 26 giugno 2012 10.46

A partire da stasera, tutti i fan del grande Bob Marley potranno andare al cinema a godersi il documentario realizzato su di lui, intitolato, molto semplicemente, Marley, e diretto da Kevin Macdonald.

La pellicola, della durata di quasi tre ore, si propone di presentare la figura di Bob Marley raccontando fatti della sua vita ancora sconosciuti, nonché curiosi aneddoti recuperati dall'archivio privato della famiglia del cantante: nel film saranno inoltre presenti numerose interviste ad amici e famigliari di Marley, che ci aiuteranno a capire chi era veramente questa straordinaria persona.

Nella prima parte del film, a tenere le fila della trama sarà Neville "Bunny" Livingston, membro del primo gruppo The Wailers; nella seconda, invece, a raccontare i fatti sarà il direttore artistico Neville Garrick.

Ad ogni modo, questo documentario può essere utile non solo per i fan di Bob Marley, ma anche per coloro che non lo conoscono molto bene e a cui non dispiacerebbe sapere qualcosa in più di questa star ormai leggendaria.



Eliana Tagliabue



Poster di Bob Marley
 
Poster di Bob Marley
 
Poster di Bob Marley
 
Poster di Bob Marley
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading