News - FilmNews

Da domani al cinema il nuovo film di Fabio Volo

di Eliana Tagliabue

Da domani al cinema il nuovo film di Fabio Volomercoledì 6 febbraio 2013 10:43

A partire da domani, sarà possibile vedere al cinema il nuovo film di Fabio Volo, intitolato Studio Illegale e diretto da Umberto Carteni: in esso, Volo interpreta la parte di un avvocato milanese cinico e smaliziato che, su ordine del suo capo (Ennio Fantastichini) sfrutta il proprio fascino per vincere contro i colleghi, in particolar modo se sono donne; tuttavia, nel momento in cui si trova a dover fare i conti con una bella avvocatessa francese ancora più tosta (Zoé Félix), sarà lui a capitolare.

Il film è ispirato a un romanzo di Federico Baccomo e presenta un protagonista esclusivamente dedito al lavoro, senza più una vita sociale: a questo proposito, Volo avrebbe affermato che, nonostante anche nella vita reale metta il suo lavoro al centro, lo fa perché è una professione creativa, che gli regala molte emozioni. Quanto invece all'essere uno sciupafemmine, invece, attualmente l'attore sarebbe felicemente fidanzato, e anche quando era single non si sarebbe mai sentito tale.



Eliana Tagliabue



Figli delle Stelle Fotografie e Locandina  Matrimoni e altri disastri Fotografie e Locandina  Matrimoni e altri disastri Fotografie e Locandina  Matrimoni e altri disastri Fotografie e Locandina  

Commenti