News - PersoneNews

Cruise-Holmes: in Italia sono state seconde nozze

di redazione

lunedì 20 novembre 2006 16:15

Tom Cruise e Katie Holmes sabato sera a Bracciano si sono sposati per la seconda volta: la notizia, all'apparenza clamorosa, è arrivata dagli Stati Uniti soltanto poche ore dopo la fastosa cerimonia laziale.
Ormai tutti sanno che Tom e Katie si sono uniti in matrimonio sabato nel Castello Odescalchi con il rito di Scientology, ma dato che la loro unione non sarebbe stata legalmente riconosciuta, hanno pensato bene di dirsi "sì" con un rito civile la settimana scorsa a Los Angeles.
A rivelarlo ai giornalisti è stato il portavoce di Cruise, Arnold Robinson, che ha anche aggiunto come sia una pratica abbastanza diffusa per gli americani che si sposano all'estero ufficializzare prima la loro unione nel paese natale.
Secondo le ultime indiscrezioni sembra intanto che i due sposini siano partiti stamane da Roma alla volta delle Maldive per consumare la tanto attesa luna di miele.

redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti