News - PersoneNews

Crisi tra i Brangelina per colpa di Marion Cotillard?

di Eliana Tagliabue

Crisi tra i Brangelina per colpa di Marion Cotillard venerdì 6 maggio 2016 12:36

Tira aria di crisi tra Brad Pitt e Angelina Jolie, noti anche come "Brangelina": sembra infatti che Brad Pitt si stia prendendo un po' troppa confidenza con la collega Marion Cotillard, conosciuta sul set di Five Seconds of Silence, al punto che qualcuno parlerebbe addirittura di un tradimento consumato.

Di fatto non è la prima volta che si vocifera in merito a presunti tradimenti di Brad Pitt ma, fino adesso, le voci erano state prontamente smentite, rivelandosi sempre delle grandi bufale e nient'altro: recentemente, tuttavia, la bella Angelina Jolie è tornata nuovamente a far parlare di sé a causa della sua eccessiva magrezza, cosa che già una volta le aveva causato problemi con il consorte, che sembrava fosse arrivato al punto di minacciarla di divorzio se non avesse messo su qualche chilo.

L'attuale aspetto fisico della Jolie, emaciato e smagrito, potrebbe quindi aver allontanato Brad Pitt che, esasperato dall'ossessione per la magrezza di sua moglie, potrebbe anche essersi concesso qualche distrazione.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti