News - FilmNews

Creed: al via le riprese il prossimo anno

di Eliana Tagliabue

Creed al via le riprese il prossimo annogiovedì 13 novembre 2014 14:04

L'estate scorsa si era diffusa la notizia che fosse in progetto uno spinoff della saga di Rocky, intitolato Creed: ebbene, la notizia è ora ufficiale e le riprese del film sono già state fissate per l'inizio dell'anno prossimo, per la regia di Ryan Coogler e con la ovvia partecipazione di Sylvester Stallone, anche se non propriamente nelle vesti di protagonista.

Come infatti il titolo stesso suggerisce, la vicenda ruoterà attorno a un giovane di nome Adonis Creed (Michael B. Jordan), che altri non è se non il nipote di Apollo (Carl Weathers), grande avversario e amico di Rocky, ucciso nel quarto capitolo del franchise durante l'incontro con il letale Ivan Drago (Dolph Lundgren).

Per questo motivo, la famiglia Creed cerca in tutti i modi di allontanare il ragazzo dalla boxe, per la quale sembra però avere una passione e un talento nati: Rocky si ritroverà quindi a fargli da mentore e allenatore, anche se non sarà propriamente una situazione che lo entusiasmerà.

Ricordiamo che nel film saranno inoltre presenti due veri campioni del pugilato, vale a dire Andre Ward e Tony Bellew, che stanno attualmente ultimando le trattative.



Eliana Tagliabue



Poster di Rocky
 
Poster di Burgess Meredith
 
Poster di Rocky
 
Poster di Rocky
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading