Gossip - FilmNews

Conan, tre nomi per il ruolo di protagonista

di Francesco Sillo

Conan tre nomi per il ruolo di protagonistavenerdì 15 gennaio 2010 11:40

In principio fu il giovane culturista Roland Kickinger, poi l'esperto Dolph Lundgren, ma a poche settimane dall'inizio delle riprese (fissato per il mese di marzo in Bulgaria), i produttori non hanno ancora ufficialmente annunciato il nome dell'attore scelto per riportare sul grande schermo il personaggio di Conan.

Nelle ultime ore sembra pero' che qualcosa si sia mosso negli uffici della Lionsgate; stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal magazine "Deadline Hollywood", infatti, sarebbero solo tre i candidati a vestire i panni che negli anni '80 furono di Arnold Schwarzenegger: Kellan Lutz, Jason Momoa e Jared Padalecki.

Il primo, e più conosciuto, ha recentemente recitato nella saga Twilight nel ruolo di Emmett Cullen; Momoa ha invece poca esperienza sul grande schermo ed è noto agli appassionati solo come il Ronon Dex del popolare telefilm Stargate: Atlantis. Padalecki può essere considerato il vero outsider dei tre, e pare goda dei favori del regista Marcus Nispel, che lo ha diretto sul set del remake di Venerdì 13.
Aggiornamento: Niente Conan per Mickey Rourke?

Francesco Sillo



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti