News - FilmNews

Come d'incanto vince ai Saturn Awards

di Redazione

Come d incanto vince ai Saturn Awardsmercoledì 25 giugno 2008 17:46

Si è svolta presso l'Universal Hilton Hotel della Universal City la cerimonia di consegna dei Saturn Awards, i premi per i migliori tra film e serie tv in fantascienza, horror e fantasy. La manifestazione, giunta alla 34esima edizione, ha decretato miglior film di fantascienza Cloverfield e miglior horror dell'anno Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street, premiato anche per i costumi di Colleen Atwood, ma il più celebrato è stato Come d'incanto, che ha ricevuto ben tre premi come miglior film fantasy e per le musiche. la protagonista Amy Adams è stata premiata come miglior attrice.

300 si aggiudicato il premio come miglior film di azione e avventura e il premio alla regia a Zack Snyder. Miglior attore sarebbe Will Smith con Io sono leggenda e miglior attore non protagonista Javier Bardem in Non è un paese per vecchi.

Tra i film d'animazione ha vinto Ratatouille, che è stato premiato anche per la miglior sceneggiatura, di Brad Bird, l'autore de Gli incredibili. Una normale famiglia di supereroi e di Il gigante di ferro.

Lost ha ricevuto il maggior numero di premi in ambito televisivo: oltre al premio come miglior serie tv, hanno ricevuto premi Matthew Fox come migliore attore e Michael Emerson ed Elizabeth Mitchell come miglior attore e attrice non protagonista.

Redazione



Sweeny Todd Fotografie  Sweeny Todd Fotografie  Sweeny Todd Fotografie  Sweeny Todd Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading