News - FilmNews

Colpi di fortuna: il nuovo cinepanettone di Natale al cinema da domani

di Eliana Tagliabue

Colpi di fortuna il nuovo cinepanettone di Natale al cinema da domanimercoledì 18 dicembre 2013 11:12

Come ogni anno, ecco arrivare il consueto cinepanettone a rallegrarci le festività natalizie: diretto come di consueto da Neri Parenti e interpretato dall'inossidabile Christian De Sica, s'intitola Colpi di fortuna e vede per protagonista un imprenditore tessile di successo ma estremamente superstizioso che, in procinto di concludere l'affare della sua vita, incappa nel peggior iellatore della storia (che ha il volto del simpaticissimo Francesco Mandelli).

Oltre a loro, nel cast troveremo anche due coppie comiche famosissime: la prima è quella composta dalle ex Iene Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, mentre la seconda è quella dei mitici Lillo & Greg. Ognuno di loro interpreta un personaggio la cui storia andrà ad intersecarsi con quella del protagonista De Sica, creando situazioni comiche e al limite dell'assurdo.

Per potersele godere e farsi quattro risate pre - natalizie, l'appuntamento è quindi per domani sera in tutti i cinema d'Italia.



Eliana Tagliabue



Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Amici miei Come tutto ebbe inizio Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading